FLAMENCO ICE

464,00 €
Tasse incluse

FLAMENCO ICE

Taglia
Colore

Descrizione

ELEGANZA, PORTAMENTO, PASSIONE

Immergiti nel mondo della danza

CREATO PER DANZARE

I progressi tecnologici del Flamenco Ice ti offrono un potenziale da record. Forza ed eleganza intrecciate, il Flamenco Ice è progettato per essere la tua l’estensione in ogni movimento, accentuando ogni linea ed eseguando senza sforzo qualsiasi transizione.

CONNETTITI CON IL GHIACCIO

La suola sottile, il design e l’utilizzo di materiali con ottima risposta elastica consentono una rapida e diretta trasmissione di energia alla lama, aumentando così il controllo e la precisione di ciascun filo. I movimenti saranno più definiti e amplificati grazie anche ad una maggiore stabilità dovuta al baricentro abbassato. Non aver paura di esibirti.

PERFORMANCE SENZA EGUALI

Sfrutta la massima libertà di movimento con il profilo posteriore ribassato e il contatto morbido con il tendine di Achille. Senti come le imbottiture ti avvolgono e il supporto anatomico tiene tallone e piede allineati. Senti la supporto frontale della lingua ad ogni transizione. Ecco il tuo partner perfetto.

TI SEMBRERÀ DI USARLO DA SEMPRE E TI STUPIRÀ COME NON MAI

Progettato per stupirti adattandosi subito a te. Il periodo di adattamento è così minimo che non perderai neanche un minuto dei tuoi allenamenti. La fodera in microfibra SH si adatta e asciuga rapidamente per essere pronta ogni volta la indossi.

DUE VOLTE PIÙ FLUIDO

Progettato con la tecnologia ‘Dual sole’, la suola che combina due materiali d’avanguardia di diversa densità destinati a smorzare le vibrazioni negative del ghiaccio rendendo più fluida la pattinata.

Flamenco.png

 Taglie: 225-280 in colore Ivory   225-310 in colore Nero

Dettagli del prodotto
EDEA
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “FLAMENCO ICE”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart