SUPERfeet le suole rivoluzionarie.

SUPERfeet
crea con successo da 30 anni plantari per diverse tipologie di attività. Il plantare GIALLO è studiato proprio per il pattinaggio e diversi atleti che lo hanno gia provato non riescono più a toglierlo.
Sarà il vostro piede a richiederlo.!!!!

Chiamaci per informazioni

More Views

JAZZ

534,00 €

Le evoluzioni del pattinaggio artistico e le nostre continue ricerche hanno portato alla creazione di una nuova scarpa per il pattinaggio su ruote, il Jazz. La rigidità ed il nuovo design la rendono davvero unica.

La struttura della scarpa è più rigida grazie all’utilizzo combinato di materiali differenti ed il nuovo design con le 7 aperture (7 note) la rende molto più compatta. Ciò significa avere maggior sostegno nell’atterraggio del salto e nell’esecuzione dei fili.

Il Jazz è stato disegnato seguendo la forma ergonomica del piede, offrendo così maggior comodità. La forma del tallone è stata ristudiata per mantenere una corretta posizione e tenuta garantendo così maggior controllo dei movimenti. La forza generata dal pattinatore viene trasmessa alla piastra rendendo più veloce la reazione del pattino ad ogni spinta.

I nostri modellisti hanno combinato microfibre e reti rendendo il look di questa scarpa rivoluzionario. Scarpa leggera e resistente che offre robustezza e flessibilità.
 
Edea ha modificato l’inclinazione del sottopiede rispetto alle scarpe tradizionali portando il piede già in posizione reattiva. Si accorciano cosi i tempi di reazione consentendo all’atleta di essere molto più fluido nei movimenti e nella preparazione dei salti.
 
L’esclusivo sottopiede in nylon e fibra di vetro consente una diretta trasmissione della forza, perciò maggior stabilità e migliore controllo.
 
La solida struttura del sottopiede permette di ridurre inoltre lo spessore della suola abbassando così il baricentro dell’atleta ed incrementando ulteriormente stabilità e controllo.
 

L’esclusivo design del tacco aumenta la stabilità. Disegnato ad arco consente la distribuzione della peso su una più ampia superficie del sottopiede, aumentando la stabilità dell’atleta.

planar controlloIl tallone e la suola sono perfettamente allineati orizzontalmente in modo da combaciare pienamente con la piastra piana. Questo allineamento ( planar) consente il naturale allineamento del metatarso e delle falange. I muscoli flessori plantari, rimanendo nella loro lunghezza ottimale permettono ai muscoli di reagire più rapidamente per garantire un migliore equilibrio e controllo.

Il maggior controllo e la maggiore sensibilità facilitano l’esecuzione dei movimenti e delle figure tecniche più difficili.

La suola hi-tech è completamente forata permettendo l’ottimale aerazione del piede e aiutando i materiali interni ad asciugare più rapidamente. Si prevengono così possibili allergie e si riducono i cattivi odori.

Il Jazz ha un’ulteriore ventilazione nella punta della scarpa che consente un maggior flusso di aria nel piede.

Il modello è stato disegnato prevedendo un maggior volume interno alla punta per facilitare il movimento delle dita, senza alterare il profilo estetico della scarpa.

La fodera AIR TECH utilizzata nel modello Jazz oltre ad essere completamente aerata è anche imbottita, garantendo cosi all’atleta piedi asciutti e comodi. Le imbottiture aggiuntive ad alta densità nella caviglia aumentano la comodità e bloccano il tallone nella corretta posizione.

Le imbottiture al bordo alto della tomaia proteggono e avvolgono comodamente la gamba. In questo modo il pattinatore ha un maggiore raggio di movimento e potendo stendere bene le punte aggiunge grazia alle sue performance. Le imbottiture sono microforate per consentire una aerazione interna che aiuta la tomaia e la fodera ad asciugarsi rapidamente quando non in uso.

La speciale fodera AIR TECH è micro-forata, antiallergica, antibatterica, asciuga rapidamente assicurando un pattino sempre pronto.

La lingua è una parte molto importante in ogni scarpa. Nel modello Jazz la lingua anatomica permette la flessibilità necessaria all’atleta di questo livello.

I fermalacci permettono di tenere la lingua sempre diritta e sollevata nella zona delle dita per una migliore calzata.

I nostri modelli sono anatomicamente sagomati con imbottiture e fodere che li rendono molto più comodi rispetto le scarpe tradizionali. La particolare struttura della scarpa con materiali termoformanti consente di personalizzare la calzata secondo le esigenze degli atleti di questo livello.

Le scarpe Edea sono disponibili in taglie da 5 mm e in 4 diverse larghezze B(stretto), C(medio), D(largo), E(extra large).
Colori: Bianco dalla taglia 225 alla 280
Nero dalla taglia 225 alla 310.

 

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

4 Gli altri prodotti in questa categoria