FLUIDO

55,00 € 65,00 €
Tasse incluse

FLUIDO ruote Libero.

Colore
Durezza

Prodotto disponibile con diverse opzioni
Descrizione

La nuova gamma di ruote FLUIDO è sta sviluppata per rispondere alle nuove esigenze che s’incontrano nel pattinare su piste sempre più scivolose a causa dei materiali  e vernici con cui vengono realizzate in tutto il mondo.

 Le caratteristiche di questa serie sono assolutamente innovative in quanto sono realizzate con un mix di sei materiali diversi.

 La parte interna, chiamato mozzo, è costituito con una miscela di materiali estremamente rigidi “antiurto” che hanno lo scopo di sostenere mentre la ricopertura, più morbida “non in poliuretano”,  la rende estremamente scorrevole.

 Questo connubio di miscele, hanno permesso di ottenere dalla ruota, il massimo grip e la massima scorrevolezza sia nella velocità lineare ma in particolar modo durante l’esecuzione delle trottole.

 Le ruote tradizionali monocomponenti con durezze inferiori ai 50 shore D, sotto la pressione del peso del pattinatore, tendono a deformarsi e quindi ad appiattirsi con una conseguente perdita di velocità.

 La linea Fluido, con il mozzo estremamente rigido e la ricopertura morbida, possono raggiungere durezze di gran lunga inferiori delle tradizionali ruote MAGNUM e GIOTTO  (realizzate in materiali plastico) ottenendo così  una maggiore TENUTA e VELOCITA’.

 Le Fluido sono ottime anche nelle durezze medio-superiori ( 47, 49, 53 Shore D). Grazie al mozzo extra rigido, evitano che con l’utilizzo prolungato si formi del gioco tra il cuscinetto la sua sede nella ruota.

 Le ruote FLUIDO possono essere incrociate con qualsiasi altra ruota Roll-Line che abbia il diametro 57 e vengono prodotte nelle durezze: D33 / D35 / D38 / D41 / D45 / D47 / D49 / D53

 Raggiungere questo nuovo risultato in così poco tempo è stato per la Roll-Line un grande motivo d’orgoglio, si è trattato di un percorso che non s’interrompe mai, che nell’ottica giapponese kaizen del miglioramento continuo, si affina e si rinnova in ogni  modello e nei più piccoli dettagli.

Dettagli del prodotto
ROLL LINE
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “FLUIDO”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart