MATRIX

680,00 € 778,60 €
Tasse incluse

MATRIX

Taglia
Colore

Descrizione

Il telaio Matrix, studiato in collaborazione con tecnici ed atleti per un pattinaggio professionale, rappresenta un punto di svolta nella tecnologia del pattino. Il telaio ultra leggero in lega di alluminio speciale, il suo assetto ribassato e le sue crociere modificate garantiscono una manovrabilità e stabilità mai raggiunti prima. Il telaio garantisce una corretta posizione di appoggio alla scarpa e quindi una maggior sensibilità e stabilità all’atleta. Il particolare foro anteriore ad asola permette, nella prima fase di montaggio, la centratura ideale per l'atleta.

Le crociere sono modificate per adattarsi perfettamente al Matrix, con asse e puntalino regolabile in titano, che le rendono più leggere. La crociera posteriore sinistra è fabbricata in un materiale che le permette di resistere più a lungo agli sforzi a cui è sottoposta nelle cadute.

La regolazione dello sterzo a scatti permette un aggiustamento più preciso dello stesso, limitando la vite blocca dado a una funzione di sicurezza.

Il telaio viene venduto con freni super professionali ambra con nuovo sistema blocca freno e sospensioni ribassate in elastomero, con un set di ricambio.

Vengono inoltre fornite un kit di chiavi per la regolazione in una busta porta attrezzi, un set di distanziali in alluminio, un set di dadi gold per le crociere, un set di viti di montaggio e una boccetta di Bat Oil per la lubrificazione dei cuscinetti.

Le misure disponibili vanno dal 140 al 180.

Dettagli del prodotto
ROLL LINE
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “MATRIX”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart