Spiral®
  • Non disponibile
Spiral®

Spiral®

39,00 €
Tasse incluse

Ruote Snow White SPIRAL®

Diametro ruota

Non disponibile
Descrizione

Spiral®: le ruote per l'inline artistico indoor da non perdere!
 
La maggior parte dei pavimenti delle piste / palestre di pattinaggio indoor sono realizzati in legno e alcuni sono composti da fogli di plastica rigida. In alcune moderne arene multifunzionali, vediamo anche superfici di ghiaccio sintetico (Viking Ice® o XTRAICE®) utilizzate sia per il pattinaggio a rotelle che per il pattinaggio su ghiaccio. C'è una cosa in comune con queste superfici da pattinaggio: i pattinatori sentono che sono scivolosi e ciò rende difficile il loro gioco di gambe.

Ci sono almeno due ragioni per questo risultato. Innanzitutto, l'umidità sul pavimento in legno e sul pavimento in plastica rende le ruote che girano scivolose. In secondo luogo, l'attrito molto limitato dalla lacca lucida e fine dipinta sulla tavola di legno accelera lo scorrimento.

I pavimenti in legno, con la loro sostanza naturale che assorbe l'impatto e riflette il rimbalzo, fanno anche sentire i pattinatori come se i loro colpi fossero meno reattivi rispetto ai campi di pattinaggio all'aperto. Di conseguenza, le ruote che usi all'aperto potrebbero non essere in grado di offrirti le stesse prestazioni quando pattini al chiuso.

I fatti -

1. Spiral® utilizza poliuretano SHR (Super High Rebound) di alta qualità di BASF con una formula speciale creata dal laboratorio di ruote in California, negli Stati Uniti. La percentuale di rimbalzo misura fino all'80% per compensare l'assorbimento degli urti dei pannelli in legno naturale.

2. Sebbene abbia una durezza del durometro più morbida di 84A, Spiral® offre comunque un eccellente controllo della presa e dei bordi in tutti i passi.

3. Spiral® ha dimostrato di essere una ruota in linea artistica resistente all'usura e allo strappo dopo un test di lunga durata.

Ruote Snow White SPIRAL®

  • durezza 84A
  • set x 6
  • INDOOR
  • mm64 (x telaio 11-13) 
  • mm68 (x tealio 14)
  • mm72 (x telaio 15-17)
Dettagli del prodotto
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “Spiral®”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart