MOTIVO

158,00 €
Tasse incluse

MOTIVO

Taglia
Colore

SKU: N/A
Tags: MOTIVO
Descrizione

Il Motivo è stato concepito per adulti e per chi vuole iniziare seriamente a pattinare. Anche questo modello beneficia di tutto il know-how impiegato nei modelli di alta gamma. Rappresenta il passo successivo al Brio, offrendo un buon supporto e migliore comfort.

SCOPRI IL TUO TALENTO

Sviluppa nuove abilità, esplora il vero piacere del pattinaggio.

PROGETTATO PER ESPLORARE

I grandi successi iniziano qui. Con il suo design innovativo e leggero potrai affinare nuove abilità continuando a divertirti.

ANDANDO AVANTI

Fai tuoi nuovi elementi, controlla meglio i fili e dai fluidità ai tuoi movimenti. Grazie al design innovativo e l’uso di materiali performanti, la trasmissione della tua forza alla lama è più diretta. Il Motivo è costruito con la suola sottile e un baricentro più basso in modo che tu abbia maggiore stabilità ad ogni passo che fai.

STRETTO A TE

Senti la comodità della fodera imbottita che ti avvolge e delle morbide imbottiture che ti tengono fermo il piede. La struttura sagomata della scarpa mantiene il piede nella corretta posizione e la lingua morbida ti permette di flettere facilmente. Un ottimo inizio.

PRONTO PER NUOVE EMOZIONI

Motivo offre gli stessi vantaggi degli altri modelli in termini di leggerezza, velocità e facile adattabilità perché vogliamo dare i massimi vantaggi a tutti i livelli. Avrai una scarpa sempre pronta per te. Crea la tua combinazione ideale scegliendo tra le lame Balancè, Rotation, Charme.

Motivo.png

Taglie: 185-280 in colore Ivory 195-280 in colore Nero 100% made in Italy

Dettagli del prodotto
EDEA
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “MOTIVO”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart