CHORUS

304,00 €
Tasse incluse

CHORUS

Taglia
Colore

SKU: N/A
Tags: CHORUS
Descrizione

Chorus è il modello successivo rispetto all’Overture ed è realizzato per atleti impegnati ad includere salti doppi nel loro programma di gara.
Se gareggi seriamente questa scarpa ti può aiutare a raggiungere il podio.
In essa Edea ha combinato design, leggerezza e ultima tecnologia per garantirti la massima performance.

SCOPRI IL CAMPIONE CHE C’È IN TE

Scendi in pista con sicurezza e stile. Incredibilmente reattivo con una struttura robusta ma flessibile per dare fluidità e supporto alle tue evoluzioni.

PIÙ CONTROLLO, PIÙ IN ALTO

La tecnologia dei modelli più performanti è stata applicata anche al Chorus, così da aiutarti a sviluppare le tue abilità. La suola sottile abbassa il centro di gravità aumentando la tua stabilità sul ghiaccio. La struttura laterale ti aiuta nel controllo e nella precisione dei tuoi movimenti. Migliora la tua tecnica e la profondità dei tuoi fili.

SCATENA IL TUO POTENZIALE

Lasciati avvolgere dalle morbide imbottiture interne che seguono la sagomatura ergonomica della scarpa, Il collarino posteriore protegge i tendini e rende più fluido ogni movimento. La comodità dei tuoi piedi ti permette di dare sempre il meglio in pista.

SFRUTTA OGNI MINUTO

Design e materiali innovativi sono stati combinati per non farti perdere tempo prezioso, sin dal primo momento in cui indosserai i pattini potrai eseguire ogni elemento.

 

Taglie: 225-280 in colore BIANCO - 225-310 in colore Nero

Dettagli del prodotto
EDEA
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “CHORUS”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart