PIANO

754,00 €
Tasse incluse

PIANO

Taglia
Colore
Larghezza

Descrizione

Il pattinaggio artistico è una disciplina in continuo sviluppo, i pattinatori spingono sempre più lontano i loro limiti e la tecnologia ha acquisito un ruolo fondamentale nella costruzione di nuove scarpe. Grazie a delle ricerche ed ai feedback di vari atleti, i nostri tecnici hanno creato una scarpa rivoluzionaria – il Piano.

IL FUTURO AI TUOI PIEDI

Il Piano è più di una scarpa. Il Piano è più dei migliori materiali e recente tecnologia nel mercato. Il Piano è anti-shock. Entra nel futuro.

MOLTO PIÙ DI UNA SENSAZIONE

Edea Anti-Shock amplifica le tue sensazioni nel ghiaccio. L’energia negativa viene assorbita, offrendoti maggiore stabilità. Movimenti più fluidi rendono ogni transizione, stacco e atterraggio incredibilmente più rapidi.
Risparmiando energia, potrai allenarti più intensamente e più a lungo. Esprimi te stesso.

SII PIÙ VELOCE, SALTA PIÙ IN ALTO

Innovazione significa più velocità, più tempo in aria e maggiore sensibilità. L’esclusiva struttura della scarpa e la suola più sottile migliorano la trasmissione della forza riducendo i tempi di reazione e aumentando il controllo. Il baricentro abbassato ottimizza la stabilità. Senti la forza, comanda i fili.

SAGOMATO PER VINCERE

Prestazioni senza fatica. La struttura anatomica lavora con il tuo piede, l’alloggiamento ergonomico blocca il tallone ottimizzando la posizione del piede e l’imbottitura interna lo contiene senza pressioni.
La struttura di rinforzo termo formabile può essere modellata per garantirti la vestibilità perfetta. Parti già avvantaggiato.

PRONTO PER TE

Progettato con i materiali più innovativi, il Piano è pronto per lavorare con te.
Si adatta così rapidamente che potrai sfruttare ogni singolo minuto in pista.
La fodera Air-Tech micro forata non è solo traspirante, perciò rapida da asciugare, ma anche igienica, antiallergica e antibatterica, sempre pronta per il tuo prossimo allenamento.


Le scarpe Edea sono disponibili in taglie da 5 mm e in 4 diverse larghezze: B(stretto), C(medio), D(largo), E(extra large).

Colori: Bianco dalla taglia 225 alla 280 - Nero dalla taglia 225 alla 310.

Dettagli del prodotto
EDEA
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “PIANO”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart