CONCERTO

460,00 €
Tasse incluse

CONCERTO

Taglia
Colore

SKU: N/A
Tags: CONCERTO
Descrizione

Il modello Concerto è stato studiato prestazioni di alto livello. Abbiamo impiegato tutta la nostra esperienza e know-how per costruire una scarpa che combina la moderna tecnologia con il look tradizionale. La costruzione particolarmente rigida è spesso scelta dal pattinatore maschile o di coppia che richiede un supporto più robusto.

PRECORRI I TEMPI

Quando tradizione e know how si fondono assieme trasformando un look classico in una scarpa avanti anni luce.

PER CHI NON SI ACCONTENTA

Concerto, un look classico con un ottimo supporto per i pattinatori che chiedono di più.

SALTA E SCIVOLA ALLA GRANDE

Controlla e comanda ogni filo, percepisci quanto è facile spostare il peso dalla punta al tallone mentre scivoli senza sforzo sul ghiaccio. Il design innovativo e l’uso di materiali reattivi offrono una rapida e diretta trasmissione della forza alla lama per un preciso controllo dei movimenti. La suola sottile abbassando il baricentro dà più stabilità. Il tuo preciso controllo.

ATTIVA I TUOI SENSI

Progettato per farti stare comodo con la sua struttura anatomicamente sagomata che assicura il giusto spazio, le imbottiture che avvolgono il piede senza pressione e il collarino per un contatto morbido con la gamba. Materiali più prestanti a meno rebound. Adatto a chi piace ‘sentire’ la scarpa.

SUPERA LE ASPETTATIVE

La forma anatomica, la struttura flessibile, la lingua più robusta ma sempre flessibile, le imbottiture interne che si adattano velocemente al piede, riducono notevolmente il tempo di adattamento. Non perderai neanche un minuto di allenamento.

 

Taglie: 225-280 in colore Ivory   225-310 in colore Nero

Consigliamo questa scarpa ad atleti di alto livello che preferiscono supporto nella lingua.

Dettagli del prodotto
EDEA
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “CONCERTO”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart