FLY

460,80 € 512,00 €
Tasse incluse

FLY

Taglia
Colore

SKU: N/A
Tags: FLY
Descrizione

METTI LE ALI AI PIEDI

Energia nuova per le tue performance, per fili più profondi e per esaltare la tua eleganza.

PENSATO PER IL CAMPIONE CHE È IN TE

Materiali selezionati, design mirato, processi produttivi evoluti. Una combinazione riuscita per farti vincere. Ogni cucitura, ogni dettaglio ha questo scopo. Tutto è pensato per te. Fly: vola con la scarpa dei campioni.

PRONTO PER ENTRARE IN AZIONE

Il nuovo modello Freedom lavora con te per migliorare le tue performance. Con la punta più alta abbiamo spostato indietro il centro di gravità, aumentando controllo e stabilità.

PAROLA D’ORDINE: COMODITÀ

La punta rialzata dona un nuovo profilo al pattino ed ha permesso di aumentare il volume a disposizione per i tuoi piedi, dando ulteriore comodità.

NESSUN MOTIVO PER FERMARSI

Con la sua forma anatomica Fly lavora già in sintonia con tuo piede, accorciando il periodo di adattamento e permettendoti di allenarti più intensamente e a lungo. La forma del tallone tiene il piede allineato, la lingua flessibile ti supporta e le imbottiture ti avvolgono dandoti un comfort ideale.

SFRECCIA

Design e materiali innovativi riducono i tempi di reazione. Ogni tuo movimento, ogni tua spinta è diretta perciò sentirai una risposta e un controllo immediato per una precisione impareggiabile nella tua pattinata.

RESPIRA

178 fori lasciano entrare folate d’aria ogni volta che ti muovi. La fodera microforata a rapida asciugatura Air Tech lavora attivamente con loro per mantenerti sempre fresco. Ora potrai allenarti più intensamente.

CARATTERE CON STILE

Potenza, precisione e stile sono stati tagliati per te. Le linee dinamiche ed eleganti e lo stile italiano ti fanno risaltare in pista. La perfezione per i tuoi piedi.

 Taglie: 225-280 in colore Bianco      235-310  in colore Nero

Dettagli del prodotto
EDEA
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “FLY”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart