ESORDIO

88,20 € 98,00 €
Tasse incluse

ESORDIO

Taglia
Colore

Descrizione

STAI AL GIOCO Creato per l’inizio perfetto, scopri il vero divertimento.

PARTI GIÀ AVANTI Pensato per chi inizia e realizzato con il know-how Edea, inclusa la nuova suola Freedom. Esordio non solo regala sorrisi ma è il perfetto inizio per ogni aspirante atleta.

EHI! I TUOI PIEDI RESPIRANO Anche qui, nella nostra scarpa per principianti abbiamo un sistema di aerazione. Ventilato sotto e lateralmente, più pattini veloce e più sentirai i piedi freschi.

CONQUISTA IL TUO EQUILIBRIO La nuova suola Freedom con il suo baricentro più centrato, è la base perfetta per imparare la tecnica di ogni elemento.

INIZIA DALLA COMODITÀ Collarini morbidi a 360°, lingua flessibile e fodera imbottita per il massimo comfort. Quando ti piegherai sentirai come ti avvolgono e seguono ogni tuo movimento. La nuova forma lascia quel po’ di spazio alle tue dita per muoversi senza costrizioni.

GIÀ SOTTO I RIFLETTORI Lanciati in una nuova dimensione dove tutto è più armonico con linee classiche, ma con degli accenni di glitter e cristalli che illumineranno ogni tuo movimento.

Dettagli del prodotto
EDEA
Nuovo
Reviews(0)

Reviews

No customer reviews for the moment.

You're reviewing “ESORDIO”


.png .jpg .gif

Questo sito utilizza i cookie, continuando con la navigazione acconsentite al nostro utilizzo dei cookie  Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Compare0My Wishlist0

Your cart

There are no more items in your cart